martedì 29 aprile 2025


16/04/2025 20:16:30 - Manduria - Attualità

L’artista in un suo post: «Il mio lavoro? Capire lo spazio, ascoltare le esigenze e trasformarle in qualcosa di concreto, originale e su misura»

Molto più che semplici murales. Quelle realizzate da Maria Elena Guerriero nella Crazy Pizzeria di Manduria sono opere d’arte, che arricchiscono l’ambiente della struttura ricettiva di Manduria. E' proprio vero, anche l'occhio vuole la sua parte e la Crazy Pizzeria di Manduria da ora in poi potrà conquistare non solo il palato dei propri clienti…

«Quando mi chiamano per dare vita a un muro spoglio, non mi tiro indietro: spesso chi mi contatta ha solo un’idea vaga, a volte nemmeno quella» è il commento di Maria Elena Guerriero in un post pubblicato sui social. «Ma proprio lì sta il bello: capire lo spazio, ascoltare le esigenze e trasformarle in qualcosa di concreto, originale e su misura.

Il risultato? Un intervento che parla il mio linguaggio, ma cucito addosso al luogo. Perché ogni superficie con la giusta visione, può diventare qualcosa di unico».

Con la sua creatività, Maria Elena Guerriero realizza non solo murales, ma è altrettanto brava con i restauro, le illustrazioni e la grafica digitale.

 

 

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora