mercoledì 14 maggio 2025


24/04/2025 17:47:36 - Manduria - Calcio Giovanile

Di Erario la rete dello Sporting Manduria

Lo Sporting Manduria si arrende, ma a testa alta, nella finalissima del torneo Giovanissimi Under 15 provinciale OPES  (vi partecipano club delle province di Taranto e Brindisi). Terminati in parità i tempi regolamentari (1-1), i ragazzi allenati da Giancarlo Panariti si sono arresi al Novellino Calcio Pulsano solo dopo i calci di rigore (5-4 il risultato finale).

«I ragazzi hanno onorato fino alla fine i colori biancoverdi: occorreva un pizzico di fortuna che purtroppo non c’è stata» le parole del tecnico.

La rete della squadra manduriana è stata realizzata da Antonio Erario.

Nella prima fase lo Sporting Manduria si è classificato al secondo posto, con 27 punti, ad un solo punto dalla capolista Novellino Calcio Pulsano.

Nella foto la squadra manduriana.

In alto, da sinistra, Pernorio Nicolò, Miglietta Alessandro,Tarentini Cosimo, Celeste Andrea, Raho Cosimo, El Ghaba Mounir, Diego Rossetti, Alex Panariti, Raffaele Di Lauro, Michele Malorgio, Giovanni Mele, Colucci Simone.

In basso da sinistra, Sammarco Marcantonio, Erario Antonio, Mattia Renna, Degabriele Alberto, Dimitri Francesco, Bandini Pietro, Daniele Fontana, Leotta Andrea.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora