luned́ 25 novembre 2024


26/01/2009 18:47:23 - Avetrana - Altri Sport

Doppietta per Risi e rete di Minò

 
ESPERIA AVETRANA-ZONNO SAN PANCRAZIO 3-3
Ancora un pari contro una diretta concorrente in una gara in cui è maturata la beffa ad un minuto dalla fine, quando, ovvero, l’Esperia Avetrana è stata raggiunta sul 3-3 dal proprio avversario.
La partita è stata molto bella. Dopo un avvio caratterizzato da una certa sofferenza (l’Esperia è rimasta a galla grazie alla buona vena del portiere Prisciano, in giornata di grazia ),  ci ha pensato il bomber Risi a sbloccare il risultato. Dopo alcuni minuti è arrivato anche il raddoppio grazie a Minò. La partita sembrava prendere una piega favorevole all’Esperia, che però ha prestato il fianco al ritorno del Zonno San Pancrazio, che con un 1-2 si è riportato in parità.
L’Esperia ha dato fondo alle proprie energie e sempre Risi, a 5 minuti dalla fine, ha riportato in vantaggio la formazione allenata da mister Giuseppe Pezzarossa. Con un pizzico di esperienza in più, l’Esperia sarebbe riuscita a portare a casa i tre punti. Invece Questa la formazione schierata: Prisciano, Spina, Foggetti.C., Pezzarossa, Ingrosso, Minò, Costantini, Raganato, Risi, Laserra, Iarba, Risi.
Prossimo impegno sabato alle 17: si spera di conquistare i tre punti contro i Romani di San Pancrazio.
MARCATORI: 5 Risi; 4 reti Cosimo Foggetti; 3 Angelo Laserra; 2 Michele Ingrosso, Tommaso Costantini e Minò.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora