Domani la settima edizione del Memorial Michele Blasi con Nardò e il Lecce Primavera
E’ stato quello del Manduria l’unico successo esterno delle gare d’andata del primo turno della Coppa Italia del campionato di Eccellenza. Turno che ha riservato non poche sorprese: ad esempio il pareggio che il Tricase dell’ex Gigi Bruno ha conseguito sul campo della corazzata Racale (avversario della squadra biancoverde nella gara d’esordio di campionato di domenica prossima); o ancora il pareggio del Locorotondo con il Martina Franca; o, almeno nelle dimensioni, il largo successo del Sogliano nel derby salentino con il Copertino.
Archiviato quindi il primo turno di Coppa Italia (la gara di ritorno, in programma giovedì della prossima settimana, al “Dimitri”, dovrebbe essere una pura formalità relativamente al passaggio del turno), il Manduria ha ripreso la preparazione in vista del debutto in campionato. E come tappa d’avvicinamento all’attesissima sfida con la formazione degli ex Marchi, Coccioli, Rosciglione e Galati, il Manduria sarà impegnato, domani sera (giovedì) nella settima edizione del Memorial Michele Blasi, un triangolare calcistico che ricorderà il piccolo figlio dell’ex presidente di Manduria e Taranto scomparso, anni fa, in tenera età.
Al triangolare hanno aderito, oltre al Manduria, anche il Nardò, formazione di serie D, e la squadra Primavera del Lecce. Il calcio di inizio della prima sfida è stabilito per le ore 18. A seguire le altre due partite. Non è stato ancora effettuato il sorteggio per l’abbinamento della gara iniziale.
La società ha intanto stabilito che il costo del biglietto per il Memorial Michele Blasi è fissato in 5 euro. Stabiliti anche i prezzi d’ingresso per la gara della prima giornata di campionato per i vari settori: tribuna centrale: 10 euro; tribuna laterale: 8 euro; ridotti e donne: 5 euro; gradinata per gli ospiti: 10 euro.
(Nella foto Rocco Quaresimale)