La squadra gialloblu ha saggiato giovedì a Massafra il fondo in erbetta naturale
Il Maruggio ha saggiato il fondo in erbetta naturale nell’amichevole dell’altro ieri pomeriggio a Massafra. Poiché il rettangolo di gioco del primo avversario in campionato, la Liberty Monopoli, è proprio in erbetta naturale, la squadra di mister Cimino, che ha a disposizione un terreno di gioco con l’erbetta sintetica, ha inteso saggiare, nel test infrasettimanale, le condizioni che troverà nella trasferta di domenica prossima.
La gara è terminata col punteggio di 1-1, con reti di Turi per i locali Turi, e di Arcadio, dal dischetto, per il Maruggio.
Il tecnico gialloblu ha inizialmente schierato Signorile in porta; D’Urso, Iaia, Carlucci e Augenti (quest’ultimo è in prova) lungo la linea arretrata; Catapano, Arcadio, Erario, Cimino a centrocampo; e gli juniores Scarciglia e Sudosi in avanti. Nella ripresa Di Mitri ha sostituito Signorile, Cotroneo ha preso il posto di D’Urso, Trani (anche questo ragazzo è in prova) ha alternato Augenti, e infine il rientrante Pignatale ha sostituito Scarciglia. Era assente il centravanti Crupi.
Maruggio, quindi, ancora cantiere ancora aperto, con Augenti e Trani che cercano di convincere la società al loro tesseramento. Altri contatti sono in corso per valutare eventuali altri innesti.