Le tre squadre hanno chiuso il triangolare a pari punti e con la stessa differenza reti: il sorteggio favorisce la squadra di casa
Il sorteggio arride al Manduria al termine della settima edizione del Memorial Michele Blasi. Le tre partite del triangolare (45 minuti a testa) si sono concluse, infatti, con un successo a testa per la Primavera del Lecce (ha battuto nella gara iniziale il Nardò per 1-0, grazie alla rete di Falcone), per il Nardò (ha superato il Manduria sempre per 1-0 con rete di Pereira) e per il Manduria (ha prevalso, sempre con lo stesso punteggio, sulla Primavera del Lecce, grazie ad una rete di Stefàno, su assist di Quaresimale).
Essendosi concluso il Memorial con le tre squadre a tre punti, e, per giunta, con la stessa differenza reti, si è proceduto al sorteggio, che è stato benevolo con il Manduria. Secondo si è classificata la squadra Primavera del Lecce e terzo, quindi, il Nardò.
Contro il Nardò mister Mosca ha schierato la seguente formazione: Pecoraro (28’ Chiego), Spina (39’ Calò), Spano, Riontino, Anglani (30’ Fanuli), Ciccarelli, Serri (34’ Fistetto), Quaresimale (26’ Sambati), Scippo (26’ Destratis), Petrillo, Rizzi (30’ Ferrara). All Mosca.
Questa invece la formazione nella seconda mini-gara, contro la Primavera del Lecce: Scarcia, Calò (47’ Rizzi), Spano, Riontino, Anglani, Di Lonardo, Serri, Quaresimale (34’ Petrilli), Stefàno, Gioia, Rizzi (34’ Fanuli).