Stefania Epifani nominata coordinatrice
In questi esordi di tempo uggioso tipici di fine estate, navigando su Facebook mi cade l’occhio su un contatto aggiunto di recente denominato “Alleanza per l’Italia Manduria”.
Spinto dall’amor di cronaca ho esternato tutta la mia curiosità da piccolo giornalista circa questa nuova succursale pratitica nella Terra del Primitivo. Come saprete, a livello nazionale l’API è un neonato partito di centrosinistra nato da una mitosi del Partito Democratico; a capo, infatti, abbiamo l’ex “democrat” Francesco Rutelli.
Veniamo all’API Manduria. Gli autoctoni ed i forestieri si saranno di certo accorti che la novella Casalnuovo ha un numero di partiti che raggiunge quasi Roma ed i capoluoghi. Alleanza per l’Italia si è aggiunto alla rosa.
Lo start è stato dato dal coordinatore regionale, l’onorevole Giuseppe Pisicchio (detto anche Pino), il quale ha nominato Stefania Epifani come coordinatrice, la quale arriva dalla precedente amministrazione eletta nella Margherita, nominata poi assessore al bilancio dall’ex sindaco Francesco Saverio Massaro. Sabato 4 settembre si è svolto a Labro, provincia di Rieti, il congresso nazionale del partito, al quale Stefania Epifani è stata presente.
Francesco Pasanisi