Squadra in vantaggio con Anglani, poi raddoppio sfiorato con Rizzi
CASTELLANA-MANDURIA 1-1
CASTELLANA: Valentino, Lentini, Pistoia; Modesto, De Luisi, Raffaello; Longo (84’ Gentile), Renna (60’ Alò), Antonicelli, Cappelletti, Palumbo. A disp: Serripierri, Frascati, Patronelli, D’Arconso, Labbate. Allenatore: Gianfranco Mancini
MANDURIA: Scarcia, Calò, Spano; Riontino, Anglani, Dilonardo; Serri, Quaresimale, Scippo (65' Rizzi), Gioia (77' Petrachi), Petrillo (50' Stefàno). A disp: Pecoraro, Ferrara, Spina, Manco. Allenatore: Beppe Mosca
Arbitro: Binetti di Barletta
Marcatori: s.t. 9’ Anglani (M), 28’ Palumbo (C)
Ammoniti: Modesto, Longo, De Luisi CAS, Serri MAN.
Espulsi: Riontino
CASTELLANA – Ancora un buon Manduria, che però torna da Castellana con meno di quanto avrebbe meritato.
Mosca cambia, inizialmente, qualche pedina del suo scacchiere: tiene in panchina Rizzi e Stefàno e manda in campo Scippo e Petrillo.
Biancoverdi in gran palla, ma, purtroppo, ancora non riesce a concretizzare la mole del lavoro prodotta. Infatti, dopo la rete di testa di capitan Anglani, il Manduria avrebbe potuto raddoppiare con Rizzi, che ha centrato il palo.
Qualche minuto dopo è arrivato il pareggio dei baresi.
Da segnalare l’espulsione per doppia ammonizione di Riontino: occorre ora attendere le decisioni per il giudice sportivo per sapere quanti turni di stop riceverà. Uno per il cartellino rosso sicuramente. Poi occorre verificare il numero di ammonizioni già ricevute da Riontino: se dovesse aver toccato quota 4, le giornate di squalifica sarebbero due.