sabato 23 novembre 2024


03/10/2010 10:24:55 - Maruggio - Calcio

In casa del fanalino di coda foggiano, si spera nel colpo grosso

 
Da una parte il Lucera, fanalino di coda: sinora non ha mai vinto e l’unico punto all’attivo lo ha conquistato in casa, col Bisceglie, nella prima giornata (poi sono seguite ben cinque sconfitte consecutive). Dall’altra il Maruggio, che in trasferta, sinora, ha sempre perso, ma che è andato vicinissimo al risultato positivo sia a Monopoli (prima trasferta di campionato), sia a Vieste (domenica scorsa).
Una delle due squadre, pertanto, cancellerà oggi uno sgradito “0” nelle varie colonne delle rispettive classifiche. La squadra jonica, dopo il convincente successo interno a spese del Castellana, punta molto su questa trasferta per puntellare ulteriormente la propria classifica. Sarebbe fondamentale conquistare un successo in terra foggiana, per poi tentare il tris domenica prossima, allorquando affronterà l’altro fanalino di coda, il Manfredonia.
Il morale è alto e l’impresa, pertanto, è tutt’altro che impossibile. Il Lucera non va in rete da quattro turni ed ha sinora incassato ben 10 reti in 6 incontri…
Dirigerà l’incontro Domenico Palermo della sezione di Bari, uno degli arbitri più esperti del torneo. I suoi collaboratori di linea saranno Giovanni Losacco e Nicola Lombardi, sempre della sezione di Bari.
La probabile formazione: Signorile, D’Urso, Zizzari; Caputo (Ciafardino), Carlucci, Arcadio; Catapano (Sudosi), Baratto, Crupi, F. Cimino, Parente (Pignatale). All.: A. Cimino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora