venerd́ 29 novembre 2024


03/10/2010 19:12:36 - Manduria - Calcio Giovanile

La gara è terminata in parità, ma lo Sporting recrimina per un rigore sbagliato

 
SPORTING MANDURIA-ORSA MAGGIORE BRINDISI 1-1
 
Il calendario del girone F del torneo regionale Allievi si è divertito a mettere di fronte, già alla prima giornata, le protagoniste dello scorso anno: Sporting Manduria e Orsa Maggiore Brindisi, che, come si ricorderà, chiusero a pari punti la classifica (poi lo spareggio se lo aggiudicò l’Orsa Maggiore Brindisi).
L’incontro ha confermato le impressioni della vigilia: sia lo Sporting Manduria che l’Orsa Maggiore Brindisi hanno le qualità per essere protagonisti anche quest’anno.
Meglio lo Sporting Manduria nel primo tempo. La squadra, allenata quest’anno da mister Galasso, è passata in vantaggio intorno al 10’ minuto con Andrea Calò.
Lo Sporting ha avuto anche l’occasione per chiudere l’incontro: l’arbitro ha infatti assegnato un calcio di rigore alla squadra manduriana, ma Marco Distratris (nella foto) ha centrato la traversa.
Nel secondo tempo meglio l’Orsa Maggiore, che poco prima del triplice fischio, su un’azione di calcio d’angolo, approfittando di un malinteso della difesa dello Sporting, ha ristabilito il risultato di parità.
Questa la formazione dello Sporting: D’Amico, De Valerio, Fanuli; Mero, Quaranta, Tarantino; Andrea Calò, Luca Distratis, Taurino (Fabio Dinoi), Marco Distratis, Lorenzo Calò (Picone). All.: Galasso.
 
MARCATORI
1 rete Andrea Calò.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora