mercoledì 25 settembre 2024


11/10/2010 11:22:11 - Provincia di Taranto - Calcio

A realizzare il gol decisivo, dopo appena 30 secondi, capitan Andrea Chirivì

 
Nella quarta giornata di andata la Stella Jonica Carosino supera con il risultato di 1-0 il Boys Brindisi.
Quasi in … omaggio alla data di ieri (10/10 del 2010), ad andare in rete, dopo soli 30 secondi, è il capitano Andrea Chirivì, titolare della maglia numero 10, che raccoglie un ottimo assist fornito da De Furia. 
Al 2’ punizione di De Florio che calcia alto sopra la traversa. Dopo tre minuti rispondono i locali con De Virgilio il cui tiro termina nelle braccia di De Giorgio.
Al 7’ punizione di Bevilacqua ma Brescia para. Al 20’ Tursi M. apre per Simonetti che colpisce di testa, ma l’estremo difensore brindisino neutralizza. Al 29’ ci prova Bevilacqua a raddoppiare ma Brescia respinge. Dopo dieci minuti, per i locali, si fa vedere De Virgilio, ma De Giorgio non si fa trovare impreparato e para. Sullo scadere della prima frazione di gioco ci prova Bevilacqua con una punizione, riceve Troccoli che calcia da fuori area e manda di poco a lato.
Nella ripresa sono subito gli ospiti a farsi vedere con Bevilacqua ,che calcia una perfetta punizione ma, Brescia, con non poche difficoltà, respinge la sfera in angolo. Al 10’ Vantaggiato tira e De Giorgio non si fa sorprendere. Al 14’ Magno apre per Troccoli, il quale calcia e il portiere para.
Al 17’ punizione di Magno, in area riceve Fabbiano che colpisce di testa, ma il numero 1 brindisino gli nega la gioia del gol. Al 29’ ottimo cross di Troccoli per De Furia che calcia senza inquadrare lo specchio della porta. Nei minuti finali di gioco De Giorgio salva il risultato esibendosi in un intervento che lascia di stucco l’attaccante di turno “Morelli”.
Questa vittoria fa morale ai ragazzi di Mister Marinelli, che dopo un giorno di meritato riposo, alla ripresa degli allenamenti penseranno solo ed esclusivamente al sorprendente Leporano attuale capo classifica del girone B.
 
BOYS B. CALCIO: Brescia, Schiena, Lo Noce, Di Serio, Macaolo (De Nicola al 15’st), Taurisano G., De Virgilio, Costantini, Morelli, Vantaggiato (Taurisano D. al 29’st), Greco. In panchina: Minelli S., Minelli F., Toscano, Peluso, Tamborrino. Allenatore: Chiarelli
STELLA J. CAROSINO: De Giorgio, Marfeo, De Florio, Bevilacqua (Beltrame al 37’st), Rabindo, Tursi M., De Furia, Troccoli, Simonetti (Magno al 8’st), Chirivì, Montervino (Fabbiano al 38’pt).  In panchina: Albano, Monteleone, Panico, Santoro.
Allenatore: Marinelli
Rete: Chirivì (S)
Espulsi: mister Chiarelli al 35’st per proteste
Arbitro: De Salvatore di Lecce
Assistenti: Mangia e Meleti di Lecce
 
Ufficio Stampa della
 STELLA JONICA CAROSINO











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora