venerd́ 29 novembre 2024


17/10/2010 19:36:18 - Manduria - Calcio Giovanile

Gioca bene ma non conquista punti a Carosino

 
STELLA JONICA CAROSINO-MEXAPIA MANDURIA 2-0
 
Continua il momento “no” della squadra Giovanissimi della Mexapia Manduria nel campionato regionale. Eppure gioca bene, crea parecchie palle gol, ma non è concreta e cinica a sfruttarle. Contro una modesta, ma pratica Stella Jonica Carosino, un mix di sfortuna e qualche assenza importante fanno sì che i ragazzi di mister Rubano tornino a casa con tanti elogi ma senza un punto.
Come al solito parte bene la squadra mexapica, che con Foggetti sfiora il gol a conclusione di una bella triangolazione. Dimaggio da solo contro il portiere avversario, cincischia e perde tempo prezioso. Su un lancio lungo, la S.J. Carosino passa. Il portiere Raimondo è sfortunato a perdere un rimpallo e si fa infilare.
Nel secondo tempo i manduriani sciorinano un bel calcio ma senza costrutto. Capitan Massari spreca un gol già fatto. Pichierri non gli è da meno. Invece i locali, senza saper leggere e scrivere, buttano palloni lungi e spazzano la propria area. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, avviene il raddoppio che condanna definitivamente alla sconfitta i ragazzi della Mexapia.
La prossima in casa (si fa per dire: i ragazzi devono giocare allo stadio di Fragagnano), contro il Virtus Laterza. Occorre invertire il trend negativo.
La formazione: Raimondo, Esposito, Moccia; Rochira, My (Bianco), Calò, Massari, Pignataro, Pichierri (L. Dimilito), Dimaggio, Foggetti. All.: Rubano.
MARCATORI: 1 rete Pignataro e Pichierri.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora