Un gol a testa per i gioielli classe ’93: Perrucci, De Tommaso, Mangia e Raho
Il Manduria riscatta immediatamente la sconfitta interna con il Maruggio, vincendo, in surplace, la trasferta di Cisternino: 4-1 il risultato finale per i ragazzi allenati da Domenico Damicis.
Gara senza storie, con il Manduria sempre padrone del campo e con i suoi ragazzi nati nel 1993, quindi i più piccoli del gruppo, protagonisti e marcatori del confronto.
In rete, direttamente su calcio di punizione, lo specialista Perrucci, che ha sbloccato il risultato nel primo tempo. Il raddoppio è stato poi firmato da De Tommaso.
Sul 2-0 l’unico break del Cisternino, che è riuscito a dimezzare lo svantaggio.
Ma il Manduria è risalito in cattedra e con un gran bel gol di Mangia prima e con un bel pallonetto di Raho dopo ha fissato il risultato finale sul 4-1.
Prima della fine della gara, in evidenza anche il portiere Pastorelli, autore di due prodezze.
«Abbiamo dimostrato che la sconfitta col Maruggio è stato un semplice incidente di percorso» afferma mister Domenico Damicis. «Nonostante il gruppo giovanissimo, riusciamo a farci valere».
Questa la formazione schierata da mister Damicis: Pastorelli, Ciraci (Alfredo Dinoi), Borgia; Mero, Dimagli, Brunetti; De Tommaso, Guido, Mangia (Dario Dinoi), Perrucci (Esposito), Fanizza (Raho).
MARCATORI: 2 reti Mangia; 1 Perrucci, De Tommaso e Raho.