Bella partita del Maruggio, che avrebbe meritato almeno un pari
MARUGGIO-G. MARTINA 0-1
MARUGGIO: Signorile, D’Urso, Zizzari; Iaia, Carlucci, Arcadio Catapano (s.t. 11’ Parente), Baratto, Crupi (s.t. 42’ Pignatale), Cimino, Cotroneo (s.t. 11’ Di Maggio). All.: Cimino.
G. MARTINA: Muscato, Romano, De Simone; Marini, Camassa, Melis; Di Miccoli (s.t. 1’ Pisano), Hurtado (s.t. 23’ Di Giorgio), Salzano (s.t. 11’ Giardino), Foschini. All.: Ciraci.
ARBITRO: Fossanova di Milano.
RETE: s.t. 46’ Camassa.
MARUGGIO – La Gioventù Martina beffa un ottimo Maruggio al primo minuto di recupero della ripresa. Una punizione immeritata per la squadra di mister Cimino, che aveva ribattuto colpo su colpo gli attacchi della capolista nel primo tempo e che nel secondo tempo ha avuto le occasioni migliori.
Nella prima frazione, il primo tiro in porta si registra al 34’: Signorile sventa sia su De Rosa che su Hurtado. Al 35’ colpo di testa di Melis, di poco alto. Poi c’è solo il Maruggio, che si rende pericoloso con Arcadio (36’), Catapano (37’ e 41’) e Cotroneo (43’).
Nella ripresa, al 4’ Muscato anticipa Crupi. Al 9’ Signorile non si fa sorprendere da Hurtado. Al 10’ ancora Signorile para su un tiro dalla distanza di Marini. Poi il Maruggio va vicinissimo al gol con Parente (23’), Di Maggio (25’) e Crupi (26’).
Quando la partita sembrava destinata allo 0-0, al 46’, su un calcio di punizione di Giardino, la palla si è impennata in area, e Camassa, di testa, ha insaccato.