Il gol del successo firmato da Gianni Sibilla
MEXAPIA MANDURIA-VIRTUS LATERZA 1-0
Pronto riscatto della squadra Giovanissimi della Mexapia Manduria nel campionato regionale. Vince e convince, contro una ordinata Virtus Laterza. Il punteggio di 1 a 0 non rispecchia il reale svolgimento della gara, che ha visto i ragazzi di mister Giuseppe Rubano dominare e sprecare tante palle gol.
Nel primo tempo il Laterza è ben schierato e non fa filtrare quasi nessun pallone nella propria area, anche se i mexapici tessono trame di bel gioco ma sterile.
Il bomber Gianni Sibilla (nella foto), ancora a secco in questo campionato, conclude una bella triangolazione Bianco, Massari e poi Sibilla per il vantaggio.
Gli ospiti tentano una timida reazione, ma i ragazzi manduriani si fanno pericolosi ancora con Sibilla che centra la traversa e con capitan Massari che viene atterrato in area, ma l’arbitro non concede inspiegabilmente il rigore. Bianco, sferra un gran sinistro che lambisce il palo.
La gara termina con una vittoria che porta i ragazzi del sodalizio di mr Sergio Sammarco in una zona di classifica più consona alle loro potenzialità e allontanano, per adesso, quella sfortuna che li ha perseguitati dall’inizio del campionato.
Domenica prossima gara senza punti contro il Taranto.
La formazione: Gianluca Raimondo, Gianmarco Esposito, Cosimo Piccione; Francesco Rochira, Luca Moccia, Mimmo Calò; Salvatore Bianco (Vincenzo My), Leonardo Dimaggio, Pierpaolo Massari, Gianni Sibilla, Tiziano Pignataro. Allenatore: Giuseppe Rubano.
MARCATORI: 1 rete Pignataro, Sibilla e Pichierri.