Romani San Pancrazio-Esperia Avetrana 0-0
Ancora un pari per l’Esperia Avetrana nel torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento a San Pancrazio, questa a reti inviolate.
«Meritavamo qualcosa in più» è il commento di mister Giuseppe Pezzarossa. «Ciò dimostra che siamo una squadra ostica, ma ci manca un pò di esperienza sotto porta. La situazione di classifica, dopo questo pareggio, ci vede più lontani di 2 punti dalla zona playoff. Relativamente alla partita, da segnalare la scarsa vena dell’attaccante Raganato e l’ottimo esordio di Donadello Saracino, che si e inserito bene in questo gruppo sfiorando il gol al novantesimo. Come, d’altronde, è accaduto allo stesso Francesco Foggetti, il quale, a due passi dalla porta, ha mandato la palla fuori. Comunque sono soddisfatto a metà dei risultati delle ultime settimane: avrei preferito qualche sconfitta, ma anche un paio di vittorie, perchè con i tre punti assegnati per ogni successo, ora saremmo già nei playoff. Invece dopo i 4 pareggi consecutivi ci tocca rimboccarci le maniche e fare punti nelle ultime tre partite che ci attendono, che sulla carta sono difficili. Ma forse è con le prime della classe che l’Esperia sfrutta le proprie potenzialità».
Il prossimo impegno è in programma sabato, alle 17, contro Ditta Nunzella, attuale capolista e vincitrice dello scorso campionato.
«Mi attendo tanto impegno: vorrei che la mia squadra giocasse a viso aperto».
MARCATORI: 5 Risi; 4 reti Cosimo Foggetti; 3 Angelo Laserra; 2 Michele Ingrosso, Tommaso Costantini e Minò.