venerd́ 29 novembre 2024


31/10/2010 18:44:23 - Manduria - Calcio Giovanile

Decisivo il gol con la mano di un brindisino per il 2-1 e la successiva espulsione di Quagliarello

 
CISTERNINO-SANT’ANNA MANDURIA 3-1
Il Sant’Anna Manduria colleziona una nuova sconfitta nel torneo regionale Allievi, ma in questa circostanza ha molto da recriminare.
L’episodio decisivo dell’incontro si è verificato intorno al 15’ della ripresa. Le due squadre erano in parità: sull’1-1, grazie alle reti dei brindisini al 3’ e al pareggio del manduriano Iunco intorno al 10’.
Nella ripresa, poi, il Cisternino è passato nuovamente in vantaggio grazie ad una rete segnata con la mano da un proprio calciatore. L’arbitro non se ne avvede e convalida il gol. I nervi saltano e Quagliarello si fa espellere per fallo di reazione. Con un uomo in più, il Cisternino segna poi anche la terza rete.
Peccato: senza quell’episodio della rete con la mano, forse il Sant’Anna avrebbe potuto cogliere il primo risultato positivo stagionale.
Questa la formazione schierata dal tecnico della squadra Giovanissimi, Antonio Mazza, che ha sostituito in panchina l’allenatore degli Allievi, impossibilitato ad essere presente: Gennari, De Santis, Agnusdei (Di Lauro); Barnaba (Andriulo), Vetrano, Dimitri; Fina (Mitrangolo), Quagliarello, Iunco, Michael Spadavecchia, Chianura.
MARCATORI: 1 rete Fina, Iunco e Massimo Dinoi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora