Buona partita dei biancoverdi, che infliggono tre reti ad una delle formazioni che più si erano distinte sino a questo momento
MANDURIA-VIESTE 3-0
MANDURIA: Pecoraro, Spina, Rizzi (s.t. 38’ Petrachi); Riontino, Anglani, Ciccarelli; Serri, Calò, Scippo, Quaresimale (s.t. 43’ Manco), Fistetto (s.t. 14’ Gianfreda). All.: Mosca.
VIESTE: Bua, P. Augelli, Sollitto; Vairo, Combo, Stramaglia; R. Augelli (s.t. 41’ Stoppiello), Zoira, Gentile, Barbone (s.t. 14’ Trotta), Marino (s.t. 32’ Santoro). All.: Cinque.
ARBITRO: Alex Panarese di Lecce.
RETI: p.t. 36’ Serri; s.t. 11’ Rizzi; 20’ Ciccarelli.
MANDURIA – Il Manduria dà tre calci sia alla crisi di risultati, che a quella societaria.
Nonostante due forfait dell’ultima ora (indisponibili Scarcia e Di Lonardo), la squadra di mister Mosca è ritornata alla vittoria, superando, senza grossi patemi d’animo, la matricola Vieste, apparsa irriconoscibile rispetto alle prestazioni di avvio di stagione.
La cronaca registra, al 17’, un gol annullato per un dubbio fuorigioco al manduriano Scippo. Fra il 24’ e il 34’ il momento migliore del Vieste, che si rende pericoloso con Zoira e, per due volte, con Gentile. Al 36’ passa però il Manduria, con un bel diagonale di Serri.
La squadra di casa legittima poi la vittoria nella ripresa, con il raddoppio di Rizzi (su assist di Serri) all’11 e il terzo gol di Ciccarelli (che riprende di testa una palla respinta dal palo) al 20’.
E’ poi ancora il Manduria a sfiorare ripetutamente la rete, potendo distendersi con veloci ripartenze. Buone le prove di Serri e Quaresimale.
Nella foto Ciccarelli.