sabato 23 novembre 2024


03/11/2010 11:01:40 - Manduria - Politica

Presto sarà pubblicato sul sito internet del Comune di Manduria

 
Licenziato, dalla commissione consiliare preposta, il nuovo regolamento edilizio. Un importante atto, che, quando sarà completato e approvato, faciliterà il rilascio delle concessioni edilizie, agevolando un settore che sta attraversando un grave momento di crisi.
«La seconda commissione consiliare presieduta da Nicola Dimonopoli e composta da Graziano Massari, Damiano Leone, Pietro Attansio, Gregorio Curri, Giovani Prudenzano, Angelo Capogrosso, Emiliano Pacifico, Gregorio Perrucci e Francesco Buccolieri, ha esaminato ed approvato la bozza del nuovo regolamento edilizio atto a snellire le procedure per gli addetti ai lavori» è riportato in una nota diffusa da Palazzo di Città. «Questo regolamento sarà quanto prima pubblicato sul sito internet del Comune, affinchè i tecnici interessati possano prenderne visione ed esprimere la propria opinione e fornire eventuali suggerimenti. Subito dopo si terrà una pubblica seduta di riesame dell’importante regolamento, per poi passare all’approvazione definitiva in Consiglio Comunale».
Sarà fondamentale, pertanto, cercare di evitare deleterie perdite di tempo, che la crisi economica in atto non può più tollerare, in quanto finirebbe per mettere definitivamente in ginocchio tutto il comparto.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora