Una sconfitta indigesta, al termine di una prova decisamente positiva
STELLA JONICA CAROSINO-MANDURIA 1-0
Sfuma ancora una volta in piena zona Cesarini la possibilità del Manduria di conquistare un risultato positivo sul campo di una delle squadre meglio attrezzate del girone.
«Abbiamo disputato una bella prova, in particolare nel secondo tempo» è il commento di mister Domenico Damicis. «I ragazzi, nonostante l’infortunio di Perrucci (nella foto) già nel primo tempo, hanno lottato come leoni, pur avendo di fronte una squadra davvero molto forte, che gioca un bel calcio: per me è la migliore fra quelle incontrate sinora. Nella ripresa abbiamo anche centrato un palo con Giangrande, su azione susseguente a calcio d’angolo. Purtroppo, a due minuti dal termine, un nostro centrale difensivo, avendo avuto il Manduria un calcio di punizione a proprio favore, è avanzato nel tentativo di sfruttare la propria elevazione. Ma quel punizione non è stato battuto bene ed ha consentito al Carosino una veloce ripartenza, che ci ha trovati sguarniti al centro della difesa. A questo poi si è aggiunta anche una ingenuità e la frittata è stata servita… Un vero peccato, perché la squadra avrebbe meritato il pareggio. Senza nulla togliere al Carosino, che ha disputato un eccellente primo tempo».
Questa la formazione schierata da mister Damicis: Pastorelli, Borgia, Margheriti; Mero, Giangrande, Ciracì; Brunetti, Nicolì, Mangia (s.t. 40’ Raho), Perrucci (p.t. 40’ Guido), De Tommasino.
MARCATORI: 3 reti Mangia; 2 Raho; 1 Perrucci, De Tommaso.