In rete Blè, Sudosi (su rigore) e Pallumieri
MARUGGIO-MASSAFRA 3-1
Ritorna alla vittoria il Maruggio di mister Antonio Giunta nel torneo regionale juniores. Con una prova soddisfacente dal punto di vista caratteriale, i ragazzi gialloblu hanno dimostrato di aver dimenticato in fretta la giornata-no di Martina Franca.
«Dal punto di vista caratteriale, ho avuto le risposte che attendevo» è il commento di mister Giunta. «Ancora non ci siamo dal punto di vista del gioco, ma voglio anche rimarcare il fatto che non avevo a disposizione lo squalificato Drivio, nonché Zaccaria e Gennari, richiesti dal mister Cimino per la prima squadra. E’ importante aver vinto. Quando avrò l’intera rosa dei titolari, arriverà anche il gioco mostrato nelle prime giornate».
Il Maruggio è passato in vantaggio già dopo circa cinque minuti del primo tempo grazie ad una rete di Blè. Il Massafra, poi, è riuscito a riportarsi in parità prima dell’intervallo.
In avvio di ripresa Maruggio in 10 per l’espulsione di Maci. Dopo qualche minuto, però, la squadra di mister Giunta ha usufruito di un calcio di rigore, poi trasformato da Sudosi. In questa circostanza l’arbitro ha anche espulso un calciatore ospite: squadre, dunque, in 10.
Nel proseguo del gioco, a testimonianza di una gara nervosa, il Massafra è poi rimasto in 9, per un secondo cartellino rosso comminato dall’arbitro.
Prima del triplice fischio, Pallummieri ha infine firmato la terza rete.
Questa la formazione del Maruggio: Dimitro, Longo, Ventriglia; D’Ippolito, Giulio Dimonopoli, Indiveri; Di Maggio (Andrea Dimonopoli), Maci, Sudosi (Pallummieri), Dell’Aquila (Mastrogreco), Blè.
MARCATORI: 5 reti Sudosi (2 su rig.); 1 Zaccaria, Gennari, Blè, Pallumieri e Drivio