domenica 24 novembre 2024


07/11/2010 18:11:55 - Sava - Calcio Giovanile

Rifilato un poker di reti ai Diavoli Rossi

 
POLISPORTIVA SAVA-DIAVOLI ROSSI 4-2
Non si ferma la marcia della Polisportiva Sava nel torneo provinciale Giovanissimi, neppure al cospetto dei Diavoli Rossi, squadra fuori classifica in quando milita anche nel torneo regionale.
Dimostrando l’ottimo stato di forma, i ragazzini allenati da De Santis e da Nisi hanno liquidato, con un poker di reti, anche i blasonati Diavoli Rossi.
Eppure la partita si era messa male per la squadra di casa, passata in svantaggio intorno al 20’ su una punizione deviata dalla barriera.
Ma prima dell’intervallo la Polisportiva è stata capace di ribaltare il punteggio, grazie alla rete di Miccoli su punizione e di Pagliara.
Nella ripresa terza rete della Polisportiva, andata in rete con Caforio. Dopo aver centrato una traversa con Maggiore e dopo che Maruggi si è fatto parare un rigore, i Diavoli Rossi hanno realizzato la seconda rete.
Il 4-2 finale è stato poi fissato con la rete, di testa, di Bernardo.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Torcello, Gianfreda (Marco Spagnolo), Maggiore; Pesare (Zaccaria), Bernardo, Maruggi; Summa (Prudenzano), Pagliara (Matteo Spagnolo), Miccoli (Parco), Caforio, De Valerio (Castellucci).
MARCATORI: 5 reti Miccoli e Caforio; 3 Maggiore; 2 De Valerio; 1 Summa, Pesare, De Santis, Pagliara e Bernardo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora