La formazione allenata da mister Guarino ha impattato (3-3) con l’Erchie
SANT’ANNA MANDURIA-ERCHIE 3-3
Primo punto stagionale per il Sant’Anna Manduria nel torneo regionale Allievi. Finalmente i ragazzi allenati da Pietro Guarino, grazie anche ad alcuni innesti dell’ultima ora, si sono sbloccati. Pur al termine di una gara ad handicap (il Sant’Anna è stato costretto sempre ad inseguire), il Sant’Anna ha rotto il ghiaccio, conquistando il primo punto della sua breve storia agonistica nel torneo regionale. Da annotare che con l’Erchie giocano diversi ragazzi che lo scorso anno indossavano la casacca del Sant’Anna e che hanno deciso di cambiare società. Quest’elemento è stato un motivo in più che ha animato la partita.
Per quanto riguarda la cronaca, Erchie in vantaggio e pareggio del Sant’Anna con Michael Spadavecchia. Nella ripresa ancora Erchie in vantaggio e 2-2 firmato da Iunco. Nella parte finale dell’incontro, terza rete dell’Erchie e pareggio definitivo siglato da Fina.
Questa la formazione schierata da mister Guarino: Palmisano (Gennari), Agnusdei (Chianura), De Santis (Mitrangolo); Amirca, Vetrano (Famoso), Dimitri; Taurisano, Barnaba (Di Lauro), Iunco, Michael Spadavecchia, Fina.
MARCATORI: 2 reti Fina e Iunco 1 rete Michael Spadavecchia, e Massimo Dinoi.