Pare che l’imprenditore Pietro Lacaita sia disposto ad aiutare il Manduria e spera anche di coinvolgere Roberto Menza e Premio Leone
C’è uno spiraglio per risolvere la crisi societaria.
L’assessore allo Sport del Comune di Manduria, Lucia Stefanì, ha incontrato l’altro ieri mattina l’imprenditore di Torricella, Pietro Lacaita, conosciuto nel mondo sportivo per essere lo sponsor della omonima squadra di pallavolo del suo paese. Pare che il confronto sia stato fruttuoso e che Lacaita abbia anche manifestato il desiderio di coinvolgere nella gestione del Manduria il precedente presidente Premio Leone. Si tratta di un operatore che ha dato tantissimo al calcio manduriano: è entrato a far parte della dirigenza dopo la mancata iscrizione alla serie D e quindi dal torneo di Prima Categoria sino al primo campionato di Eccellenza, cogliendo due promozioni.
Ora tocca all’imprenditore Lacaita cercare di motivare e stimolare nuovamente l'imprenditore manduriano. Magari anche attraverso la positiva mediazione degli assessori Lucia Stefanì e Gregorio Capogrosso.