Altra prova di attaccamento alla maglia da parte dei calciatori biancoverdi
Altra prova di attaccamento alla maglia dei calciatori biancoverdi: in attesa del riassetto dei quadri societari (l’imprenditore torricellese Pietro Lacaita potrebbe diventare il nuovo presidente del club), tutto il gruppo dei titolari si sta allenando regolarmente agli ordini di mister Mosca.
Probabilmente il rimpasto societario avverrà nella prossima settimana, quando, ovvero, Lacaita avrà più tempo a disposizione per valutare l’operazione e per suggellare il suo ingresso nel team biancoverde. Intravedendo un futuro decisamente più stabile, i calciatori hanno deciso di dimostrare ancora una volta il loro senso di responsabilità, scendendo in campo nella delicata sfida interna con il Terlizzi, in programma domenica prossima al “Dimitri”.
A dispetto dei punti sinora raccolti e, quindi, della posizione di classifica, il Terlizzi, da qualche domenica agli ordini dell’esperto tecnico barese Pino Giusto, possiede un organico di primissimo livello: i bomber Caracciolese e Manzari, i centrocampisti Cantatore e Gianluca Loseto, l’esterno basso Rubini, lo juniores Scardigno sono elementi di grande valore tecnico (almeno per questa categoria) ed anche di esperienza.
Il Manduria, che non potrà contare sulla spinta di Rizzi (espulso a Sogliano e quindi incappato in una giornata di squalifica) ma che recupera l’esterno offensivo Serri, deve puntare assolutamente al successo.