domenica 24 novembre 2024


14/11/2010 13:16:54 - Sava - Calcio Giovanile

In rete D’Ettorre e Guagnano

 
POLISPORTIVA SAVA-STELLA AZZURRA LIZZANO 2-1
Pronto riscatto della squadra Allievi della Polisportiva Sava nel torneo provinciale. Dopo la sconfitta di domenica scorsa (la prima della stagione), subita dall’Arsenal Taranto, i ragazzi allenati da Chisena e da Cerfeda sono entrati in campo un po’ contratti. Avvertivano la necessità di ritornare a tutti i costi al successo e, quindi, non avevano la tranquillità necessaria. Peraltro si avvertiva anche l’assenza di qualche elemento per infortunio.
A passare per primi in vantaggio sono stati i ragazzi della Polisportiva, che hanno sbloccato il risultato con una rete di D’Ettorre intorno alla mezzora del primo tempo.
Nella ripresa è giunto il rocambolesco pareggio degli ospiti: un tiro dalla distanza è stato valutato male dal portiere savese, che pensava terminasse sopra la trasversale. Invece in pallone ha colpito la parte bassa della traversa, è rimbalzato sulla schiena dell’estremo difensore e poi è rotolato in porta.
La Polisportiva Sava è però riuscita a riportarsi in vantaggio con una rete di Guagnano, che ha sancito il 2-1 finale.
Questa la formazione schierata da Chisena e Cerfeda: Scardino, Marco Chianura (Mattia Buccoliero), Martino (Lamusta); D’Ettorre, Bucci, Doria; Mirco Buccoliero (Guagnano), Mirco Prudenzano (Bianchini), Mario Buccoliero (Vacca), Caforio (Moscogiuri (Pesare).
MARCATORI – 3 Mario Buccoliero e Moscogiuri; 2 Cosimo Caforio e Guagnano; 1 rete: Prudenzano e D’Ettorre.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora