In rete ancora Fina, al terzo centro stagionale
ORSA MAGGIORE BRINDISI-SANT’ANNA MANDURIA 6-1
Nulla da fare per il Sant’Anna Manduria sul campo della squadra che lo scorso anno ha vinto il girone e che anche quest’anno punta a centrare l’obiettivo: l’Orsa Maggiore Brindisi.
Il risultato punisce però severamente la squadra manduriana allenata da mister Guarino, che è stata in partita sino alla fine del primo tempo e che ha avuto da recriminare su due episodi dubbi: un calcio di rigore concesso ai locali per un fallo di mani, ritenuto volontario dall’arbitro, di Barnaba (ha consentito ai padroni di casa di portarsi sul 2-1) e un gol, ritenuto regolare dai manduriani, annullato a Fanigliulo, per un dubbio fuorigioco (il risultato era di 4-1).
Nel primo tempo, dopo la rete degli adriatici, il Sant’Anna Manduria era riuscita a riportarsi in parità grazie ad una rete di Fina. Poi la rete del 2-1, che ha chiuso la contesa del primo tempo.
Nella ripresa, come spesso avviene (forse anche per il nervosismo), l’Orsa Maggiore Brindisi ha preso il sopravvento.
Questa la formazione schierata da mister Guarino: Gennari, Andriulo (Vetrano), Agnusdei; De Santis, Dimitri, Barnaba; Micheal Spadavecchia, Famoso (Giuliano), Fanigliulo, Di Lauro, Fina.
MARCATORI: 3 reti Fina; 2 Iunco 1 rete Michael Spadavecchia, e Massimo Dinoi.