mercoledì 08 gennaio 2025


14/11/2010 13:53:17 - Manduria - Calcio Giovanile

Il difensore centrale, un ragazzo dal futuro roseo, ha siglato una doppietta

 
GROTTAGLIE-SPORTING MANDURIA 1-2
Ritorna al successo lo Sporting Manduria, che conquista tre preziosissimi punti, nei minuti di recupero, sul caldo campo del Grottaglie: si sono verificati episodi che si pensava appartenessero ormai al passato e che nulla hanno a che vedere con il mondo del calcio giovanile…
Tornando al lato sportivo della gara, lo Sporting Manduria ha dimostrato ancora una volta di possedere le qualità giuste per cercare di competere sino alla fine della stagione per il successo finale. Sotto di una rete, infatti, i ragazzi di mister Errico hanno dimostrato la voglia di successo, conquistando i tre punti grazie alla determinazione grazie alla dimostrazione di grande qualità del difensore centrale Luigi Romano, un ragazzo che farà parlare di sé anche nei tornei superiori. Romano ha dapprima pareggiato con un gol realizzato con un colpo di testa. Quindi, nei minuti di recupero del secondo tempo, ha raddoppiato correggendo in rete un calcio di punizione battuto da Lomartire.
Grande merito anche a mister Errico, che ha saputo forgiare e motivare bene il gruppo.
Questa la formazione schierata da Errico: Carrieri, Garzya, Margagliotti; Romano, Lomartire, Pappadà; Mancarella, Fiorentino (Andrisano), Simili), De Robertis (Dimagli), Caforio (Zappalà).
MARCATORI: 4 reti Caforio; 2 Zappalà, Simili e Romano; 1 Lomartire e Fiorentino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora