I ragazzi di mister Rubano sfiorano addirittura la vittoria
NUOVA TARAS-MEXAPIA MANDURIA 0-0
Sfiora il colpaccio la squadra della Mexapia Manduria nel campionato regionale Giovanissimi. Contro la capolista Nuova Taras conquista un pareggio fuori casa che sta molto stretto ai ragazzi manduriani.
Nel primo tempo la partita è equilibrata ma la palla gol più nitida e sui piedi di Davide Pichierri che, dopo una ottima triangolazione con Massari, si trova in area da solo contro il portiere avversario e, mentre sta per scoccare il tiro, viene falciato da dietro da un avversario. Di regola è rigore ed espulsione, ma inspiegabilmente l’arbitro (molto deludente, per entrambe le parti, la sua direzione di gara) non lo concede.
I ragazzi di mr Rubano continuano a macinare gioco e il divario di classifica non lo si nota per niente. Anzi è ancora capitan Pierpaolo Massari a impensierire il portiere locale con un tiro da fuori area che viene respinto in angolo.
Nel secondo tempo le due squadre si fronteggiano a viso aperto e nessuna delle due compagine vuole perdere. Ancora una nitida palla gol per i manduriani con Gianni Sibilla che, dopo aver dribblato anche il portiere, non centra lo specchio della porta. Una bella prova a dimostrazione che la classifica è bugiarda ed i ragazzi del sodalizio di mr Sergio Sammarco sono fortemente decisi a risalire almeno un paio di posizioni. Domenica prossima in casa (a Fragagnano), c’è il Massafra, squadra anch’essa che naviga nei bassifondi: bisogna assolutamente vincere e prendere quei punti necessari per la salvezza.
La formazione: Gianluca Raimondo, Cosimo Piccione, Gianmarco Esposito; Francesco Rochira, Vincenzo My, Luca Moccia; Mimmo Calò, Salvatore Bianco (Tiziano Pignataro), Pierpaolo Massari, Gianni Sibilla, Davide Pichierri (Gilberto Foggetti). Allenatore: Giuseppe Rubano.
MARCATORI: 2 reti Massari; 1 rete Pignataro, Sibilla e Pichierri.