mercoledì 08 gennaio 2025


20/11/2010 17:48:23 - Manduria - Calcio Giovanile

Manduria in vantaggio con De Tommaso, poi rimonta del Mottola di Gidiuli

 
MOTTOLA-MANDURIA 2-1
Vince il Mottola, più cinico e con calciatori al limite dell’età in campo (vi erano anche 3 calciatori nati nel 1991, e diversi altri nel 1992), ma non demerita il Manduria, che ha disputato un buon incontro e che avrebbe meritato almeno il pareggio.
Sono stati proprio i calciatori allenati da mister Damicis (nella foto) a passare in vantaggio con una rete di De Tommaso (domenica scorsa in panchina in prima squadra), al 13’ del primo tempo.
Sembrava una partita in discesa, invece il Mottola, approfittando di una disattenzione difensiva dei biancoverdi, ha pareggiato al 33’ del primo tempo.
Nella ripresa il Manduria ha cercato la vittoria, ma ha subito il 2-1 su un cross in area, sul quale hanno avuto vita facile gli attaccanti mottolesi.
Negli ultimi 20 minuti forcing del Manduria, ma, forse anche a causa dell’assenza del centravanti titolare Mangia e un po’ di sfortuna in fase di finalizzazione delle azioni, il gol non è venuto.
Questa la formazione schierata da mister Damicis: Pastorelli, Ciraci, Margheriti (Tedesco); Giangrande, Mero, Guido; Scredo, Nicolì, Brunetti, Perrucci, De Tommaso (Raho).
MARCATORI: 3 reti Mangia; 2 Raho e De Tommaso; 1 Perrucci.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora