sabato 23 novembre 2024


20/11/2010 17:58:07 - Maruggio - Calcio Giovanile

Centrati tre “legni”: e così il successo sfuma. In rete Blè

 
CISTERNINO-MARUGGIO 1-1
Il Maruggio spreca anche l’impossibile (compreso un rigore) e ritorna da Cisternino solo con un pareggio.
Non possono che recitare il “mea culpa” i ragazzi maruggesi, che hanno avuto contro anche la mala sorte: ben tre i legni centrati, con Di Maggio, Pulpito e Blè.
Dopo 40 secondi il Maruggio era sotto di una rete: tattica del fuorigioco chiamata male, e i brindisini sono passati in vantaggio.
Il resto della gara è un monologo della squadra maruggese, che le tenta tutte pur di conquistare l’intera posta in palio. Il pareggio arriva nella ripresa, grazie ad una rete di Blè. Lo stesso Blè si è procurato un calcio di rigore, ma il portiere del Cisternino, ieri in vena di prodezze, ha neutralizzato senza difficoltà la conclusione debole e centrale di Sudosi.
Un vero peccato aver lasciato a Cisternino due punti e, quindi, l’essersi allontanati dalle primissime posizioni. Ma il Maruggio visto all’opera in terra brindisina c’è. Con un pizzico di maggiore freddezza sotto porta e con anche una dose superiore di fortuna, siamo convinti che presto arriverà nuovamente la vittoria.
Questa la formazione schierata da mister Antonio giunta: Di Giacomo, Indivieri, Ventimiglia; D’Ippolito, Drivio, Dimonopoli; Di Maggio, Longo (Pallumieri), Sudosi, Mastrogreco (Pulpito), Blè.
MARCATORI: 5 reti Sudosi (2 su rig.); 2 Blè; 1 Zaccaria, Gennari, Pallumieri e Drivio










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora