domenica 24 novembre 2024


21/11/2010 17:43:05 - Sava - Calcio Giovanile

Doppiette per Moscogiuri e Guagnano

 
AZZURRA GROTTAGLIE-POLISPORTIVA SAVA 3-7
Dura solo un tempo l’incontro di calcio fra Azzurra Grottaglie e Polisportiva Sava. Poi, nella ripresa, i ragazzi allenati dai mister Cerfeda e Chisena prendono il largo e infliggono una dura lezione alla squadra grottagliese.
Rocambolesco l’andamento del primo tempo. Azzurra Grottaglie in vantaggio di una rete dopo 2 minuti. Poi il pareggio della Polisportiva Sava con Moscogiuri e, quindi, la doppietta di Guagnano che ha portato la propria squadra sul 3-1.
Prima dell’intervallo, però, c’è stata la reazione della compagine di casa, che è rientrata nello spogliatoio sul 3-3.
Nella ripresa, però, è emersa la superiorità della Polisportiva Sava, che ha dilagato grazie alle reti di Mario Buccoliero, ancora Moscogiuri, Luigi Pesare e Andrea D’Oria, per il 7-3 finale.
Ora la Polisportiva ha gli stessi punti della capolista Arsenal Taranto, ma ha una partita in più degli avversari.
Questa la formazione schierata dai tecnici Cerfeda e Chisena: Scardino (Mezzolla), Chianura (Lamusta), Pichierri (Matteo Pesare); Saracino, Bucci, Doria; Guagnano (Trono), D’Ettorre, Buccoliero (Luigi Pesare), Caforio (Prudenzano), Moscogiuri (Bianchini).
MARCATORI – 5 reti Moscogiuri; 4 Guagnano e Mario Buccoliero; 2 Cosimo Caforio; 1 rete: Prudenzano, D’Ettorre, Luigi Pesare e D’Oria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora