mercoledì 08 gennaio 2025


21/11/2010 18:29:29 - Manduria - Calcio Giovanile

A far la differenza la doppietta di Simili

 
SPORTING MANDURIA-DIAVOLI ROSSI 2-0
Importantissima vittoria dello Sporting Manduria nel torneo regionale Giovanissimi. Con un gol per tempo di Simili, i ragazzi di mister Rocco Errico liquidano i forti Diavoli Rossi, una delle squadra antagoniste dello Sporting Manduria nella corsa alla vittoria del girone. E con questo tre punti, la capolista puntella il primo posto in classifica.
Bella partita fra due squadre che hanno dimostrato di essere fra le più attrezzate del campionato. Sporting più in palla e più determinato, ma Diavoli Rossi che hanno dimostrato di saper ben giocare a calcio, anche se raramente sono riusciti ad impensierire la forte difesa manduriana.
Il primo pericolo ai Diavoli Rossi lo crea un ispirato Zappalà, che sfiora l’1-0. Il vantaggio è maturo e arriva intorno al 20’, con un bel gol di Simili, che fa secco il portiere avversario con un velenoso diagonale.
Nella ripresa, con il vento a favore, è arrivato anche il raddoppio, sempre ad opera di Simili, che ha sfruttato l’assist di Angelo Pappadà.
Nuova vittoria quindi per lo Sporting Manduria, ben plasmato dal tecnico Rocco Errico: molti i meriti di questo allenatore, che sta trasmettendo la personalità giusta ai suoi ragazzi.
Questa la formazione: Carrieri, Lomartire, Garzia; Margagliotti (Dupi), Pappadà (Di Maglie), Romano; Mancarella, Zappalà (Piero Andrisano), De Robertis (Maiorano), Caforio (Fiorentino), Simili (Piergiorgio Andrisano).
MARCATORI: 4 reti Caforio e Simili; 2 Zappalà e Romano; 1 Lomartire e Fiorentino.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora