mercoledì 08 gennaio 2025


21/11/2010 18:38:46 - Manduria - Calcio Giovanile

Prima pareggia sul campo della capolista, ma oggi perde in casa col Massafra

 
MEXAPIA MANDURIA-MASSAFRA 1-2
Fa il “passo del gambero” la squadra dei Giovanissimi della Mexapia Manduria nel campionato regionale. Dopo la bella prova di domenica scorsa (pareggio fuori casa con la capolista), ripiomba nel tunnel della paura e perde in casa contro un modesto, ma volitivo, Massafra, che ringrazia i mexapici per i tre punti d’oro regalati.
La cronaca è la solita: i ragazzi di mister Rubano ha menare le danze e gli ospiti a difendersi con ordine e compattezza.
Nel primo tempo, da segnalare l’ennesima traversa colpita da capitan Massari. Nel secondo tempo, illusorio vantaggio per i manduriani che con Gianni Sibilla si portano in momentaneo vantaggio, dopo una bella azione di Davide Pichierri che imbecca il compagno per il gol.
Sembra fatta? Macché. I ragazzi manduriani perdono quella lucidità necessaria per portare in porto la partita e si fanno trafiggere per ben due volte su disattenzioni difensive di mischia in area. Allo scadere, Tiziano Pignataro batte a colpo sicuro, ma il suo tiro viene ribattuto sulla linea, mancando cosi quel pareggio che avrebbe addolcito la pillola amara della immeritata sconfitta.
Formazione: Gianluca Raimondo, CosimoPiccione, Gianmarco Esposito (Leonardo Dimaggio); Francesco Rochira, Vincenzo My, Luca Moccia; Mimmo Calò, Salvatore Bianco (Tiziano Pignataro), Pierpaolo Massari, Gianni Sibilla (Gilberto Foggetti),  Davide Pichierri. Allenatore: Giuseppe Rubano.
Domenica prossima impegno fuori casa a Grottaglie.
MARCATORI: 2 reti Massari e Sibilla; 1 rete Pignataro e Pichierri.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora