sabato 23 novembre 2024


21/11/2010 20:13:58 - Maruggio - Calcio

Il Bisceglie la miglior squadra vista a Maruggio. I tifosi baresi hanno esposto uno striscione per ricordare Sarah Scazzi

 
MARUGGIO-BISCEGLIE 0-3
MARUGGIO: Signorile, D’Urso, Zizzari; Iaia, Carlucci, Arcadio; Sangermano (s.t. 18’ Crupi), Baratto, Cotroneo (s.t. 3’ Gennari), Cimino (s.t. 6’ Pignatale), Scarciglia. All. Cimino.
BISCEGLIE: Sansonna, Riondino, Bufi; Amato, Ingrosso, Malerba; Cardascio, Sisalli (s.t. 39’ Ruggiero), Persia (s.t. 25’ Carteni), Campo, Di Pinto (s.t. Ancona). All. Del Rosso.
ARBITRO: Braccagni di Siena.
RETI: p.t. 18’ Sisalli; s.t. 8’ Di Pinto; 20’ Persia.
MARUGGIO – Chapeau al Bisceglie, la più bella squadra vista sinora a Maruggio.
Troppa la superiorità rispetto agli jonici locali, ai quali va però concesso l’alibi dell’assenza di tutti gli attaccanti titolari, che ha costretto mister Cimino a mandare in campo i giovani Cotroneo e Scarciglia.
I baresi sono entrati in campo determinati a riscattare il passo falso interno di sette giorni prima con il Cerignola. E con una condotta spettacolare, hanno messo in difficoltà i locali. Ottima la prestazione degli esterni Sisalli e Cardascio. Per il Maruggio la recriminazione dell’ottima respinta al volo di Sansonna sul bolide da lontano di Cimino sullo 0-0.
Le reti firmate da Sisalli (dopo che Cardascio aveva centrato il palo), Di Pinto (su assist di Sisalli, dopo una ingenuità difensiva) e Persia (di testa, su angolo).
Da elogiare anche i numerosi e caldi tifosi al seguito del Bisceglie, che hanno anche esposto uno striscione per ricordare Sarah Scazzi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora