Addabbo: “Buono il primo tempo. Poi siamo calati”
UNITED MOTTOLA-S. ANTONIO AVETRANA 2-0
Nulla da fare per il S. Antonio Avetrana, che, dopo aver perso sul campo della capolista domenica scorsa, è stato ospite, in questa prima giornata del girone di ritorno, della vice capolista United Mottola.
“Abbiamo tenuto bene il campo nel corso del primo tempo, chiuso sul risultato di parità iniziale” è il commento di mister Fulvio Addabbo. “Avremmo anche potuto passare in vantaggio con Palumbo. Tutto ciò nonostante il fondo del campo di Castellaneta fosse ai limiti della praticabilità: i miei ragazzi non riuscivano a mantenere l’equilibrio. Nella ripresa, invece, siamo calati e il Mottola ne ha approfittato”.
Il tecnico del S. Antonio Avetrana spera in una inversione di tendenza a partire dalla prossima domenica, quando ovvero la propria squadra ospiterà il Principe San Marzano.
“C’è bisogno di una reazione di tipo psicologico” è l’opinione del mister. “Se arriverà un risultato positivo, la squadra acquisterà più fiducia nei propri mezzi e si sbloccherà”.
Questa la formazione schierata a Castellaneta: Foggetti, Pesare, Ciccarese; Dinoi, Costantini, Colucci; Leo (Giusi), Frisenna (Di Giulio), Scalese (Filangieri), Olivieri, Palumbo (Prisciano).