Manduria in vantaggio con un perfetto calcio di punizione di Perrucci
Sfugge di nuovo la vittoria alla squadra juniores del Manduria, nel confronto contro il Fragagnano, quasi un derby vista la numerosa presenza di atleti manduriani (quasi tutti ex Atletico Manduria) nella squadra allenata da mister Tomaselli.
«La fortuna continua a girarci le spalle» è il commento, a fine gara, di mister Damicis. «Siamo riusciti a passare in vantaggio con un perfetto calcio di punizione di Perrucci (concesso per un fallo subito da Scredo), dopo appena 3 minuti. Abbiamo avuto qualche altra occasione, ma poi abbiamo subito la rete del pareggio per una traiettoria calcolata male dal nostro portiere, sino ad allora impeccabile in ogni intervento. Purtroppo, nel calcio ci può stare. E, così, alla fine la gara è terminata in parità».
I pareggi continuano ad allontanare il Manduria delle primissime posizioni di classifica, ma la squadra, molto giovane, sta fornendo le risposte richieste: alcuni di questi ragazzi hanno potenzialità per approdare, presto, in prima squadra.
Questa la formazione schierata da mister Damicis: Pastorelli, Borgia, Margheriti; Mero (Dimagli), Giangrande, Nicolì; De Tommaso (Alfredo Dinoi), Guido, Brunetti, Perrucci (Raho), Scredo.
MARCATORI: 3 reti Mangia; 2 Raho, De Tommaso e Perrucci.
(Nella foto l’autore del gol Perrucci).