domenica 24 novembre 2024


28/11/2010 19:56:44 - Sava - Calcio Giovanile

I savesi vincono per 2-0 grazie alle reti, una per tempo, di Mario Buccoliero e D’Ettorre

 
POLISPORTIVA SAVA-FRAGAGNANO 2-0
Con un gol per tempo, la squadra Allievi della Polisportiva Sava liquida il Fragagnano e rimane appaiata in testa alla classifica provinciale del torneo. Ma l’Arsenal Taranto nel prossimo fine settimana potrà approfittare del fatto che la squadra savese affronterà una formazione che milita anche nel torneo regionale e, quindi, la partita non metterà punti in palio.
Naturalmente il sodalizio savese spera che lo Junior Taranto, prossimo avversario della capolista in pectore, riesca a frenare la marcia dell’Arsenal Taranto, attualmente primo in classifica a punteggio pieno.
Ritornando alla partita di questo fine settimana, la Polisportiva Sava ha superato il Fragagnano grazie alle reti di Mario Buccoliero nel primo tempo e di D’Ettorre ad una decina di minuti dal termine.
Questa la formazione schierata dai tecnici Cerfeda e Chisena: Scardino (Mezzolla), Matteo Pesare, Lamusta; Saracino (Bianchini), Bucci, Doria; Moscogiuri (Luigi Pesare), D’Ettorre (Vacca), Mario Buccoliero (Martino), Caforio (Mattia Buccoliero), Prudenzano (Mirko Buccoliero).
MARCATORI – 5 reti Moscogiuri e Mario Buccoliero; 4 Guagnano; 2 Cosimo Caforio e D’Ettorre; 1 rete: Prudenzano, Luigi Pesare e D’Oria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora