mercoledì 08 gennaio 2025


05/12/2010 17:50:03 - Manduria - Calcio Giovanile

Il risultato determinato da un rigore concesso all’Oria e da una rete annullata al Manduria

 
MARIANO CARONE ORIA-SANT’ANNA MANDURIA 2-0
Buona prova del Sant’Anna Manduria, che riesce a giocare da pari a pari per un tempo contro una delle squadre più forti del girone, il Mariano Carone.
Il primo tempo fra queste due squadre, infatti, si era concluso con il risultato di parità: 0-0. Il pacchetto arretrato della formazione allenata da mister Guarino era riuscito a neutralizzare ogni tentativo di penetrazione della formazione brindisina, grazie anche alle belle prove di De Santis e Mitrangolo.
Nella ripresa i calciatori dell’Oria hanno iniziato ad innervosirsi e la squadra di casa, in effetti, è rimasta in 10, a causa di una espulsione.
A questo punto l’ambiente si è surriscaldato (diversi cori contro il direttore di gara), e, forse, l’arbitro si è intimorito. La squadra manduriana, infatti, recrimina per il calcio di rigore dell’1-0 concesso all’Oria e, poi, per la rete annullata a Fina, che sarebbe servita a pareggiare i conti.
Alla distanza è infine giunta la rete del 2-0 della squadra di casa, che avrebbe meritato di più.
Questa la formazione schierata da mister Guarino: Antonio Spadavecchia, De Santis, Iunco; Chianura (Famoso), Giuliano, Mitrangolo (Di Lauro); Taurino, Andriulo, Quagliarella, Micheal Spadavecchia, Fina.
MARCATORI: 3 reti Fina; 2 Iunco 1 rete Michael Spadavecchia, Massimo Dinoi, Dimitri (su rig.) e Taurisano (su rig.).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora