Tripletta per Giuseppe Quaranta e doppietta per Lorenzo Calò
SPORTING MANDURIA-CISTERNINO 5-1
Larga vittoria dello Sporting Manduria che batte il Cisternino e lo sorpassa in classifica, attestandosi, finalmente, in una zona della graduatoria più consona alle possibilità di questi ragazzi.
Dopo un inizio di stagione balbettante, forse perché la squadra ha dovuto metabolizzare i metodi di lavoro e le direttive tattiche del nuovo allenatore Galasso, da qualche settimana lo Sporting Manduria sta venendo fuori.
Il successo di ieri a spese del Cisternino conferma l’inversione di tendenza. Ora, però, serve la continuità.
Venendo alla partita, dopo 5 minuti lo Sporting era già in vantaggio con un bel diagonale di Lorenzo Calò. Poi c’è stato anche il raddoppio, firmato da Quaranta (che vediamo nella foto), su azione di calcio d’angolo.
Prima dell’intervallo, la rete del 2-1 degli ospiti.
Nella ripresa, però, lo Sporting è salito in cattedra e non ha concesso più nulla al Cisternino. Anzi, sono stati i ragazzi allenati da mister Galasso a dilagare, grazie alle seconda rete di Quaranta (in contro piede), alla doppietta personale di Lorenzo Calò (di testa) e, quindi, alla tripletta personale di Quaranta (ben servito da Marco Distratis).
Questa la formazione: Damico, Mero, Bullo; De Valerio, Picone, Luca Distratis; Lorenzo Calò, Quaranta, Marco Distratis. All.: Galasso.
MARCATORI: 6 reti Quaranta; 4 Lorenzo Calò; 3 reti Marco Distratis; 2 Andrea Calò; 1 Taurino, Mero e Tarantino.