venerd́ 29 novembre 2024


06/12/2010 07:31:44 - Manduria - Calcio Giovanile

Decisive le reti di Andrisano e Simili

 
PALAGIANO-SPORTING MANDURIA 0-2
Preziosissima vittoria dello Sporting Manduria in casa del fanalino di coda Palagiano. Formazione che, a dir la verità, ha dimostrato di essere molto più forte di quel che la posizione di classifica lascerebbe immaginare. E non è un caso se il Palagiano ha già fermato, in questa stagione, sia la Nuova Taras che i Diavoli Rossi, entrambe squadre che sono all’inseguimento della capolista Sporting Manduria.
I ragazzi allenati da mister Errico sono stati cinici: in appena 10 minuti hanno chiuso la partita. Dapprima, al 3’, con una di Pietro Andrisano (nella foto in alto), al termine di un pregevole spunto personale. Poi, intorno al 10’, con un gol di Simili (foto in basso) di testa, su assist di Mancarella.
Nel proseguo della partita lo Sporting ha controllato il determinato ritorno del Palagiano, sfiorando in contropiede le terza segnatura.
Questa la formazione schierata da mister Errico: Carrieri, Garzia, Margagliotti; Lomartire, Romano, De Robertis (s.t. 20’ Maiorano); Mancarella, Pietro Andrisano, Pappadà (s.t. 11’ Fiorentino), Caforio (s.t. 10’ Zappalà), Simili.
MARCATORI: 6 reti Simili; 4 Caforio; 3 Romano; 2 Zappalà e Fiorentino; 1 Lomartire, Di Maglie e Pietro Andrisano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora