La squadra di Cimino era passata in vantaggio con Sangermano
SAN PAOLO BARI - ASD MARUGGIO CALCIO - 2 – 1
SAN PAOLO BARI: Di Candia, Cutrignelli, Chimenti; Dentamaro, Montrone, Colella; Scarola, Fiorentino, Pellegrini, Patierno, Loiodice. A disp.: Levante, Lucarelli, Ambrosi, Abbrescia, Palasciano, De Tommaso, Marino. All. Bitetto Francesco
MARUGGIO: De Marco, D’Urso, Zaccaria; Iaia, Carlucci, Arcadio; Sangermano, Baratto, Scarciglia, Cimino, Gennari. A disp. Digiacomo, Pignatale, Dimaggio, Ciafardino, Cotroneo, Sudosi, Zizzari. All. Alfredo Cimino.
ARBITRO: Mattia Politi di Lecce
MARCATORI: 40’ p.t. Sangermano; 43’ Pellegrini; s.t. 50’ Loiodice.
La buona sorte ha abbandonato il Maruggio. Il cuore, il sacrificio, l’orgoglio non bastano ai ragazzi maruggesi a portar via almeno un punto in terra barese.
Il Maruggio sceso in campo ieri non ha nulla da rimproverarsi: si è fatto il possibile, forse anche oltre il possibile, ma, dopo essersi portati in vantaggio con una punizione magistrale di Sangermano al 40’ del primo tempo, ha dovuto soccombere ai baresi in gol al 43’ con Pellegrini e al 95’ con Loiodice.
In questo momento delicato, sarà molto importante il prossimo incontro di mercoledì 8 dicembre in casa contro il Locorotondo, con la speranza che mister Cimino possa recuperare qualcuno dei numerosi infortunati.
LA REDAZIONE ASD MARUGGIO CALCIO