In due partite, realizzati 16 gol. In evidenza Massimo Gianmaria
Ottimo inizio di stagione per la squadra Pulcini dello Sporting Manduria, categoria riservata ai nati nel 2000 e nel 2001.
Lo Sporting è inserito in un girone di cui fanno parte anche l’Avetrana, l’Atletico Manduria, la Dinamo Sava, la Virtus Torricella, il Real Pulsano e la Polisportiva Sava.
Nella prima giornata, che si è disputata il 25 novembre, lo Sporting, allenato da Giuseppe Pastorelli, si è imposto, in trasferta, alla Virtus Torricella con il risultato di 3-1.
Questa la formazione dello Sporting: Marco Delia, Salvatore Saracino, Carlo Mascia, Gabriele Bandini, Massimo Gianmaria, Pierluigi Fiorentino, Mirko Delia, Mattia Malorgio, Lorenzo Rotunno, Tommaso Greco, Giorgio Del Monte, Alberto Andrisano e Matteo Filograno.
Le reti sono state realizzate da Massimo Gianmaria, autore di una doppietta, e da Gabriele Bandini.
Goleada, poi, nel secondo impegno, quello del primo dicembre: lo Sporting Manduria ha infatti battuto i cugini dell’Atletico Manduria con il punteggio di 13-0. Sono andati in gol Alberto Andrisano, Pierluigi Fiorentino, Salvatore Saracino, Carlo Mascia e Massimo Gianmaria, tutti autori di una doppietta, e Matteo Filograno, Giorgio Del Monte e Tommaso Greco, autore di una rete a testa.
Lo Sporting Manduria è quindi al primo posto della classifica.
MARCATORI: 4 reti Massimo Gianmaria; 2 Alberto Andrisano, Pierluigi Fiorentino, Salvatore Saracino, Carlo Mascia; 1 Gabriele Bandini, Matteo Filograno, Giorgio Del Monte e Tommaso Greco.