Il d.s. Perrucci: «Arriveranno un attaccante, un centrocampista e due juniores»
«Abbiamo affrontato una squadra, il Fasano, che in settimana aveva prelevato i migliori calciatori del Trani, formazione vice capolista del torneo interregionale. Noi abbiamo schierato i tre rinforzi prelevati nelle ultimissime ore, ma che non sono ancora nelle migliori condizioni atletiche e che, soprattutto, hanno bisogno di tempo per integrarsi nei meccanismi».
Mister Beppe Mosca prende atto della sconfitta, ma chiarisce alcuni aspetti fondamentali.
«Sono stato costretto a schierare, come centravanti, un ragazzo della juniores, alla terza apparizione in Eccellenza. Il pubblico ha invocato la sua sostituzione, forse non rendendosi conto che in panchina non avevo altro. Ho inserito un altro juniores, Gianfreda, che è un esterno, e ho dovuto spostare al centro dell’attacco Colluto, anch’egli un esterno. Non è il momento migliore per il Manduria, eppure abbiamo tenuto testa al Fasano, formazione che, dopo la rivoluzione societaria dei giorni scorsi, punta alla promozione attraverso i play off. Abbiamo perso su un calcio di rigore che per me non c’era e dopo che l’arbitro ha “graziato” un calciatore del Fasano, che andava espulso. Se fosse rimasto in 9, la partita cambiava. Ora bisogna stare compatti: pubblico, squadra e società. Stringendo i denti, in attesa degli ultimi innesti, potremo poi dire la nostra non appena l’organico sarà al completo e avrà trovato l’affiatamento giusto».
Il direttore sportivo Bruno Perrucci annuncia altri arrivi.
«L’attaccante arriverà entro domenica» annuncia Perrucci. «Non lo abbiamo ancora tesserato perché la scelta è delicata: non possiamo permetterci uno sbaglio. Ma entro domenica avremo, oltre all’attaccante, anche un centrocampista. Stiamo anche cercando due juniores in grado di elevare la qualità della squadra».