Il quotato Galatina costretto a rallentare la marcia
Dopo quello che si è visto sul terreno di gioco, la domanda nasce spontanea: bisogna trovarsi necessariamente ai vertici per avere le attenzioni del direttore di gara?
Domenica i ragazzi di mister Marinelli hanno giocato alla pari dei più blasonati condottieri schierati in campo da Mister VOLTURO.
Veniamo alla cronaca.
Dopo appena un minuto sono subito i locali ad attaccare con Bevilacqua, che spedisce nelle braccia del portiere. Al 6’ ci provano gli ospiti con un colpo di testa di Morleo, ma Rabindo è lesto a salvare sulla linea della porta.
Continuano i gialloblù di mister Marinelli a rendersi pericolosi e a sfiorare più volte il gol prima con Magno, poi con Vapore e ancora una volta con Bevilacqua. Sullo scadere della prima frazione di gioco Disantantonio effettua un buon tiro ma l’attento Strusi neutralizza.
Nella ripresa gli ospiti entrano in campo con l’intento di portare a casa i tre punti e confezionano una serie di azioni che non ottengono il risultato desiderato: la prima con Diouf che a pochi passi dalla linea di porta spedisce alto; poi con Morleo che manda alto sopra la traversa ed infine con il capitano Corallo che con un colpo di testa prova a sorprendere l’estremo difensore tarantino che respinge in angolo.
I locali, invece, sono rientrati in campo palesando un ritmo un po’ blando, ma dopo le occasioni sciupate dagli ospiti, hanno cercato in tutti i modi il gol (con Catapano, Magno, Vapore e Chirivì) mancato solo perché la dea bendata ha anticipato la “settimana bianca”.
A commento concluso è d’obbligo, dopo quanto visto in un pomeriggio d’inverno sul terreno di gioco di Carosino, esprimere un pensiero di riflessione sull’operato della terna arbitrale, anzi è meglio di no!
S. J. CAROSINO: Strusi, Izzo, Gentile, D’Onghia, Rabindo, Troccoli, Lattanzi (Cito al 22’pt), Bevilacqua (Catapano dal 1’st), Vapore, Chirivì, Magno ( Beltrame al 46’st). In panchina: De Giorgio, Collocola, Panico, Venneri. Allenatore: Marinelli.
GALATINA: Lazoi, Colazzo, Malerba, Morleo, Zizzari, Oliva, Disantantonio, Frascaro, Rizzello, Corallo (Brigante al 14’st), Diouf (Giaffredo al 9’st).
In panchina: Lamarina, Gabrieli, Schito, Guglielmetti, Ricchiuto.
Allenatore: Volturo.
Arbitro: Acquafredda della sezione di Molfetta;
Assistenti: Boccasino della sezione di Molfetta e Pansini della sezione di Bari.
Ufficio stampa della
STELLA JONICA CAROSINO