Lunedì 20 dicembre seguiremo integralmente il concerto di Roma per la realizzazione del reportage
Oramai nella lista dei “Big della musica italiana” compare scintillante il nome di Alessandra Amoroso, un’artista che è riuscita ad aggiudicarsi i consensi di tutti: giovani, meno giovani, critici e perfino gli scettici verso i talent.
Il suo terzo album “Il Mondo In Un Secondo” (oltre 115.000 copie vendute e da oltre due mesi in Top10 dei dischi più venduti) è sulla soglia per la certificazione “cd multiplatino” e si andrebbe ad aggiungere ai già multi platinati “Stupida” e “Senza Nuvole”.
Questi risultati son abbastanza soddisfacenti per la cantante di Lecce, specie se paragonati a quelli dei suoi colleghi provenienti dai talent show. Il successo del nuovo album continuerà sicuramente per l’effetto benefico che trarrà dalla prossima tournèe che inizierà ufficialmente il prossimo marzo 2011 e che sarà anticipata da due date speciali previste in due location di tutto rispetto: il Palalottomatica di Roma (il 20 dicembre) e il Mediolanum Forum di Assago (il 22 dicembre).
Le due tappe de “Il Mondo In Un Secondo – Anteprima Tour” avranno una sfumatura tutta natalizia, merito anche degli “amorosini” che hanno in programma una splendida sorpresa per Alessandra. I suoi sempre più numerosi e fantasiosi fan hanno composto un testo da intonare sulle note del brano “A Natale puoi”. Esso esprime il sentito e profondo ringraziamento verso Alessandra per le immense emozioni che la sua calda voce, il suo solare sorriso e il suo immenso cuore sanno offrire misto ad una dose di simpatica rivendicazione delle “follie” che l’esercito dell’Amoroso ha compiuto per la stessa.
Noi di ManduriaOggi.it ci recheremo a Roma per seguire questa straordinaria tappa di questo talento tutto salentino , ma è comunque noto che, per lunedì, son previsti spostamenti da tutta la penisola, per raggiungere il “Palalottomatica” per il quale si prevede un tutto esaurito.
Per non perdere l’occasione di vedere Alessandra in live potete acquistare dal circuito TicketOne.it (http://www.ticketone.it/ ) gli ultimi biglietti rimasti.
Davide Diviggiano