Divorzio consensuale, invece, con il portiere Nicola Signorile e con il centrocampista Giuseppe Erario
Un nuovo arrivo e due partenze. E’ questo il consuntivo dell’ultimo di mercato suppletivo del Maruggio.
La società del presidente Demitri ha ufficializzato l’ingaggio di Francesco Pastano, esterno destro alto, con all’attivo diversi campionati di serie D da titolare con il Grottaglie. Giocatore molto dotato tecnicamente, Pastano prende il posto lasciato libero dalla partenza di Capatano, che qualche settimana fa si è accasato a Carosino. Mister Cimino potrebbe, all’occorrenza, utilizzare Pastano anche come seconda punta.
Due, invece, le partenze. La prima è quella del portiere ex Manduria, Taranto e Potenza, Nicola Signorile. La società ha deciso di rescindere il contratto dopo aver constatato che i tempi di recupero dall’ultimo infortunio del bravo portiere tarantino sono molto lunghi. Di conseguenza, ha deciso di puntare sugli altri due portieri in organico: De Marco, che si è ben disimpegnato domenica scorsa, e lo juniores Dimitri.
La seconda partenza riguarda il centrocampista manduriano Giuseppe Erario. Poichè, nel suo ruolo, era chiuso da altri calciatori, si è deciso di dare l’opportunità ad Erario di trovare un’altra squadra con la cui casacca giocare con maggiore regolarità.
Chiuso il mercato suppletivo di dicembre, il Maruggio si rituffa nel clima campionato. La squadra di mister Cimino dovrà rinunciare agli squalificati Pignatale e Cotroneo: hanno rimediato un turno a testa per il cartellino rosso rimediato domenica scorsa.