Battuto il San Marzano per 5-1: una doppietta a testa per Alessandro Caforio e Miccoli
Polisportiva Sava-San Marzano 5-1
Poco più di un allenamento per la squadra Giovanissimi della Polisportiva Sava contro il San Marzano. I ragazzi allenati da De Santis e Nisi hanno dominato il San Marzano, in particolare nella ripresa.
Nella prima frazione di gioco, la capolista del girone (è a punteggio pieno), è andata in vantaggio con una rete di Summa. Nell’unica vera azione pericolosa della partiti, gli ospiti sono riusciti però a pareggiare. Gara in bilico per qualche altro minuto, ovvero sino alla rete di Alessandro Caforio, che ha riportato la Polisportiva Sava in vantaggio prima dell’intervallo.
Nella ripresa non c’è stata più storia. La Polisportiva ha dilagato grazie alla doppietta di Miccoli e al secondo gol personale di Alessandro Caforio.
Questa la formazione schierata dai tecnici De Santis e Nisi: Torcello (Scardino), Spagnolo, Pagliara (Zaccaria); Maruggio, Bernardi, Pesare (Garzone); Summa (Cosimo Caforio), Alessandro Caforio (De Santis), Miccoli, De Valerio (Gianfreda), Maggiore.
MARCATORI: 12 reti Miccoli; 11 Alessandro Caforio; 5 Summa; 4 Maggiore, De Valerio; 1 Pesare, De Santis, Pagliara, Castellucci e Bernardo.