Il presidente Marsella: «Dopo gli ultimi arrivi, il nostro obiettivo minimo devono essere i play off»
VIRTUS MARUGGIO-POLISPORTIVA SAVA 4-3
Altri due arrivi per il Maruggio: l’esterno offensivo Di Manzo e il giovane portiere Chiego, sinora “terzo” col Manduria in Eccellenza. Formazione quindi puntellata in tutto l’organico. Rinforzi che hanno spinto il presidente Erminio Marsella a scoprire le … carte prima dell’inizio dell’incontro con la Polisportiva Sava.
«Con questo organico, l’obiettivo minimo devono essere i play off» è stato l’invito dell’avv. Marsella.
E la squadra, già oggi, ha tirato fuori l’orgoglio e il carattere, superando, in una gara al cardiopalmo, la Polisportiva Sava. Partita molto bella, con una citazione doverosa: anche i ragazzi che sono subentrati dalla panchina nel corso della gara si sono ben inseriti, dimostrando di essere pronti ogni qualvolta mister Zaccaria (azzeccate tutte le sue scelte) deciderà di mandarli in campo.
Dell’andamento della gara abbiamo già riferito nell’articolo di sponda savese. Polisportiva, quindi, i vantaggio, ma Virtus sull’1-1 con una bella punizione di Michele Pisconti.
Nella ripresa, Polisportiva ancora avanti, ma Virtus Maruggio in grado di ribaltare il punteggio grazie alle reti di Davide Pisconti e di Piero Summa.
Colpo di coda della Polisportiva, che si è portata sul 3-3 e gol decisivo di Ricca, in mischia, appena entrato in campo.
Questa la formazione: Chiego (Caretto), Guida, Maiorano (Duggento); Pompigna, Ferrante (Ricca), Michele Pisconti; Zaccaria, Summa (D’Elia), Sansonetti (Parini), Davide Pisconti, Di Manzo.
MARCATORI: 3 reti Davide Pisconti (1 rig.); 2 Antonio Zaccaria (1 rig.) e Michele Pisconti; 1 rete Eugenio Sansonetti, Ferrante, Pompigna, Piero Summa e Ricca.