venerdì 22 novembre 2024


22/12/2010 11:24:45 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Le rappresentazioni il 26 dicembre, il 2 e il 6 gennaio

 
 

Anche quest’anno l’Associazione Gruppo Famiglia “Speranze Nuove” e la famiglia di Franco Corigliano, con il patrocinio del Comune di Fragagnano, collaborano per realizzare in località Macchia/Piserra sulla SP 116 per Lizzano, la Vª edizione del PRESEPE VIVENTE.

 
I membri dell’associazione, come nelle edizioni precedenti, sono coadiuvate dagli abitanti del paese nella creazione di una location suggestiva, rievocativa e affatto
scontata. Ogni particolare è curato con dovizia e passione, ogni figurante entra nella storia e la vive, la respira, la sente.
Gli odori, i suoni, i colori, tutto sembra affacciarsi sull’anno zero, su quella magnifica notte. Il visitatore è invitato a vivere con loro questa fantastica avventura, nutrendo non solo il cuore e la mente, ma anche, perchè no, il corpo, assaggiando lungo un percorso guidato, delle buone pettole  piuttosto che del fresco formaggio appena preparato su croccanti fette di pane tostato al fuoco.
Nell’augurare buon divertimento, i membri del Gruppo Famiglia e il signor Corigliano ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla sistemazione dei luoghi e delle
attrezzature.
Si ricorda che le rievocazioni avranno luogo:
Domenica 26 dicembre 2010, inizio ore 19;
Domenica 2 gennaio 2011, inizio ore 19;
Giovedi 6 gennaio 2011, inizio ore 19.
 
Maddalena Caforio










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora